Graffiti Rooms a Matera, Il Graffiti rooms nasce dall’idea del giovane proprietario Nicolò, di creare un piccolo albergo con tutti i comfort.
B&B Graffiti

Le camere matrimoniali sono pensate per offrire agli ospiti un eccellente riposo grazie ai materassi in memory ed ai servizi quali riscaldamento/raffrescamento autonomi e bagno con doccia cromoterapia le cui scelte cromatiche vanno dal rilassante all’energizzante.
Punto di forza della struttura sono gli affacci panoramici che cambiano da camera in camera offrendo differenti punti di vista sui famosi Rioni Sassi e sulle grotte della Murgia materana.
Il Graffiti è situato al centro di Matera in zona raggiungibile comodamente in macchina o con i mezzi pubblici. Il centro storico ed i Sassi distano pochissimi minuti a piedi ed i vicini parcheggi offrono la possibilità di parcheggiare comodamente l’auto gratuitamente.

B&B Graffiti
Ogni mattina verrà offerta la colazione per iniziare al meglio la visita di Matera e grazie ad i consigli offerti al check-in gli ospiti avranno tutte le informazioni utili per scoprire al meglio la Città dei Sassi.

I nostri contatti

Graffiti Rooms Matera
Via Lucana, 249 – 75100 Matera (MT)